Nuova sala degustazione
La nostra azienda si prepara a creare un’atmosfera sensoriale unica in cui esaltare al meglio l’esperienza di degustazione dei nostri vini, incentivare l’accoglienza, e far scoprire i valori e le tradizioni racchiusi dentro alle nostre bottiglie.
La nuova sala di degustazione sarà un grande spazio con terrazza e vista su vigneti che verrà inaugurata a maggio, sarà il nuovo luogo d’incontro di tutti i winelover in cerca di vini territoriali, organizzeremo degustazioni dei nostri vini abbinati a prodotti locali.
Ampia oltre 120mq, più 50mq di terrazzo, può accogliere 50-70 persone a sedere, un centinaio in piedi. Luigi Boveri: “La nostra idea per questa sala degustazione è una sorta di “Boveri incontra, perché vorremmo contaminare il nostro mondo con altre realtà. Ci sarà una cucina a vista per ospitare chef. Ci tengo a precisare che non sarà un ristorante, ma il focus resterà sempre il vino”.
Una prosecuzione naturale di quanto abbiamo fatto in tanti anni nella nostra cantina. Siamo pronti ad aprire le porte di questa nuova struttura per farvi assaporare tutta la storia racchiusa nei nostri vini.

VISITA LE NOSTRE CANTINE
Germana e Luigi vi aspettano per degustazioni presso la cantina. È gradita una prenotazione.